fbpx

SAFETYBOX® Infiammabili

LabolutionSoluzioniSAFETYBOX® Infiammabili

La linea Safetybox® infiammabili offre soluzioni certificate per le esigenze di stoccaggio di liquidi e solidi infiammabili.
Gli armadi di sicurezza Safetybox Infiammabili sono certificati in conformità alle norme EN14470-1, EN 16121, EN16122, ed hanno classe di resistenza al fuoco Type 90 e Type 30.

Gli armadi Safetybox® per infiammabili sono dotati di dispositivi di sicurezza che si attiveranno automaticamente in caso di incendio, per isolare le sostanze infiammabili contenute all’interno dell’armadio, impedendo al fuoco di entrarne a contatto e di alimentare ulteriormente l’incendio. In caso d’incendio, si attiverà il sistema di chiusura porte automatico (a una temperatura ambiente di 50°C), , le valvole di sicurezza si chiuderanno (a 70 ± 10° C) per bloccare il ricircolo d’aria e impedire al fuoco di entrare all’interno dell’armadio, le guarnizioni termo espandenti si gonfieranno andando a sigillare l’armadio.

Inoltre, il dispositivo Ignis-Lock bloccherà le porte, in modo da renderne impossibile l’apertura, per garantire ulteriore sicurezza.

Download

Scheda tecnica - SAFETYBOX® AC 1200 CM Scheda tecnica - SAFETYBOX® AC 600 CM Scheda tecnica - SAFETYBOX® AC 1200/50 CM Scheda tecnica - SAFETYBOX® AC 600/50 CM